Il team tecnico di Ecology Transport progetta ed organizza piani di intervento ambientale su esigenze specifiche per tipologia di sito e di rifiuto da rimuovere. La procedura che seguiamo garantisce la massima sicurezza e rapidità di azione: il primo passaggio è il sopralluogo in loco, per verificare le esatte tipologie di materiali con la caratterizzazione e codifica dei rifiuti, una volta fatto questo passaggio procediamo a pianificare la corretta modalità di trasporto.
Se necessario i materiali sono sottoposti a campionamento, per poi essere inviati ai laboratori di analisi dei materiali. Per garantire un servizio veloce e completo, collaboriamo con più laboratori specializzati.
Tutte le fasi di gestione dei rifiuti sono correttamente gestite grazie ad un rigoroso processo di raccolta, stoccaggio e trasformazione, garantito dall'Iscrizione all'Albo dei Gestori Ambientali.
Data la complessità della normativa in materia di rifiuti e dei rischi connessi ad eventuali inadempienze, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e continuo aggiornamento per la compilazione di documenti normativi ed amministrativi.
Le competenze del nostro team tecnico sono a completo supporto per la redazione del Modello MUD.
Hai bisogno di una consulenza ambientale?
Contatta i nostri tecnici